Particolari lancia il nuovo sito E-commerce

Particolari, il noto brand di accessori moda presente su tutto il territorio italiano con un network di oltre 80 punti vendita in franchising, lancia il nuovo sito E-commerce.

Il nuovo Shop Online www.particolari.com è stato concepito per garantire una shopping experience il più piacevole possibile per il cliente finale, ponendo particolare attenzione alla navigazione dai dispositivi mobili.

In pochi click è ora possibile acquistare, in modo semplice e immediato, le collezioni donna e uomo Particolari: borsecappellifoulardbigiotteriaorologipiccola pelletteria.

Il sito permette così agli utenti un accesso diretto al mondo Particolari, dalle categorie di prodotti alle informazioni sul brand, dalle promozioni in corso alle ultime news.

Tutti i contenuti sono progettati per garantire una navigazione veloce e fluida tra le varie sezioni, da quelle istituzionali con un focus sull’azienda a quelle dello shop incentrate sul prodotto.

Ogni dettaglio sul sito mira a trasmettere i valori distintivi del brand, che rendono Particolari uno dei simboli del Made in Italy la cui mission è quella di recepire le mode e le tendenze del momento e riproporle nei suoi accessori, dettagli di stile accessibili e alla portata di tutti.

L’e-shop è stato arricchito di nuove funzionalità tra cui la possibilità di zoom particolareggiati sui prodotti che mettono in risalto fino ai minimi dettagli. Inoltre, la sezione della gallery, attraverso dei video realizzati ad hoc, illustra in maniera accattivante le collezioni e i singoli prodotti.

All’interno delle schede prodotto, infine, il cliente viene guidato nel processo di acquisto attraverso dei moduli che propongono un carosello di prodotti complementari da poter abbinare a quelli selezionati.

Il sito è stato quindi progettato con l’intenzione di fornire ai clienti tutte le informazioni utili per l’acquisto e soprattutto un’esperienza simile a quella che sperimentano quando entrano in un negozio fisico.

Non vi resta che provare, vi aspettiamo!

Tag

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

CERCHI ALTRI ARTICOLI SU ARGOMENTI SIMILI?

Clicca sulla categoria e i tag correlati:

Latest Project

Gimo's : B2C | Digital marketing | SEO

Vuoi ricevere una consulenza gratuita sul tuo e-commerce?

Scrivici una e-mail a info@aeffelab.com
oppure