Piccola Ludo, il fashion brand per le bambine che amano lo stile Bon Chic, è ora online!

Un altro progetto portato a termine per il team di AeffeLab che sigla con soddisfazione il nuovo sito web di Piccola Ludo, Fashion brand di fascia alta che veste bambine dai 0 ai 14 anni. Una maison di moda che si caratterizza per capi di abbigliamento sofisticati ma sempre attenti al benessere e alla comodità dei bambini a cui si rivolge.

piccola ludo blog aeffelab

La sfida è stata quella di creare un layout grafico capace di comunicare fin da subito ai visitatori del sito il mood del brand, introducendoli in un ambiente virtuale fatto di colori e immagini emozionali e coinvolgenti. Ecco perché appena si approda sul sito si viene accolti da un bellissimo video a tutta pagina con le piccole modelle di Piccola Ludo, dove non solo l’attenzione per i dettagli dei capi di abbigliamento proposti è subito percepibile, ma dove da subito si viene coinvolti dalla gioia delle bambine che sfilano in modo naturale e spensierato.

Le ampie slide e le gallery dedicate alle varie collezioni sono una scelta tecnica, grafica e stilistica studiata da AeffeLab per sottolineare il carattere ludico e di fascia alta del brand. Un menu semplice, intuitivo, diretto e allo stesso tempo elegante, dove l’utente è guidato all’interno delle varie categorie per trovare immediatamente ciò che cerca. Anche il font utilizzato è studiato per questo scopo, delicato ma allo stesso tempo deciso e caratterizzante, si unisce con armonia al logo di Piccola Ludo creando un continuum perfetto.

L’interfaccia grafica delicata, accogliente e candida emoziona fin da subito e spinge l’utente a navigare all’interno del sito con sicurezza e senza intoppi. Una navigazione che porterà l’utente all’interno della maison Piccola Ludo per conoscere la sua storia, i suoi backstage e i suoi progetti. Per questo è stata creata anche una sezione dedicata alle news dove trovare articoli su eventi e progetti in programma, ma anche sulle novità del mondo dei bambini.

Il sito web di Piccola Ludo presto, anzi prestissimo, sarà ampliato con la sezione dedicata allo shop online dove gli affezionati clienti potranno acquistare comodamente da casa e in totale sicurezza i capi di abbigliamento di tutte le collezioni proposte.

shop online piccola ludo blog aeffelab

Che aspettate? Collegatevi subito al sito http://www.piccolaludo.it e iniziate a sbirciare le nuove collezioni Primavera/Estate 2016 per vestire le vostre bambine con capi di abbigliamento bon chic! Piccola Ludo è anche su Facebook.

Tag

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

CERCHI ALTRI ARTICOLI SU ARGOMENTI SIMILI?

Clicca sulla categoria e i tag correlati:

Latest Project

Gimo's : B2C | Digital marketing | SEO

Vuoi ricevere una consulenza gratuita sul tuo e-commerce?

Scrivici una e-mail a info@aeffelab.com
oppure